Sanificazione con perossido di idrogeno
Il perossido di idrogeno, noto anche come acqua ossigenata, è indicato nell’elenco rilasciato dall’OMS e Ministero della Salute dei prodotti consigliati per la sanificazione di locali e superfici, al fine di contenere la diffusione del Coronavirus.
Lo speciale nebulizzatore
L’erogazione del perossido di idrogeno viene eseguita utilizzando un’apposita apparecchiatura rappresentata da uno speciale nebulizzatore progettato, realizzato e calibrato per tale scopo.
Il perossido di idrogeno viene prima diluito e la soluzione ottenuta è eco-compatibile, biodegradabile, non lascia residui ed è attiva contro virus, batteri e altri microrganismi.
Il nebulizzatore per la distribuzione del perossido di idrogeno, può essere programmato in funzione dell’area da trattare e delle dimensioni delle particelle che si vogliono erogare.
Un software incorporato nel macchinario, determina la durata del trattamento e le dimensioni delle particelle.
Un solo nebulizzatore, è in grado di sanificare ambienti confinati di 1000 metri cubi.
Lo speciale nebulizzatore, ruotando a 360°, garantisce una diffusione omogenea del prodotto, disinfettando le superfici e ogni punto dell’ambiente.
Quando viene raggiunta la saturazione volumetrica, il nebulizzatore cessa autonomamente l’erogazione e la rotazione.
Ottima soluzione per ogni ambiente
È un’ottima soluzione per uffici, alberghi, scuole, strutture sanitarie, centri sportivi, centri benessere, negozi, bar, ristoranti e mezzi di trasporto.
Il trattamento con perossido di idrogeno, è adatto per attività dove è obbligatorio sanificare gli ambienti in ottemperanza delle disposizioni nazionali relative al covid-19.
Per richiedere ulteriori informazioni sulla sanificazione con perossido di idrogeno e per tutti gli altri servizi, contattaci al numero 800999916 o contattaci tramite l’apposito form.