Gruppo Indaco scende in campo con l’Unione Rugby Capitolina

Gruppo Indaco scende in campo con l’Unione Rugby Capitolina

L’Unione Rugby Capitolina e Gruppo Indaco sono lieti di annunciare di aver stretto un accordo di partnership pluriennale. Gruppo Indaco, una delle principali realtà italiane operanti nel settore del Pest Management e delle sanificazioni ambientali, sarà sponsor del Club per tre anni a partire della stagione sportiva 2022/2023.

Queste le parole del Director of Rugby dell’URC, Cesare Marrucci:

“Siamo entusiasti della partnership stretta con Gruppo Indaco: condividiamo l’anno di nascita 1996 e con loro vogliamo sviluppare un discorso di crescita comune. Ci ha colpito la condivisione di alcuni ideali, non solo sportivi come fare squadra, il sostegno e la passione, ma anche la forte voglia di essere un punto di riferimento per la comunità che ci circonda.”

Ambrogio Vanetti, Amministratore e Direttore Tecnico di Gruppo Indaco:

“Essere partner dell’ Unione Rugby Capitolina è un passo importante nel processo di rafforzamento della nostra presenza sul territorio nazionale e per poter offrire progetti di sostenibilità ambientale. Il rugby per i valori che rappresenta – lealtà, forza, tenacia, rispetto dell’avversario – rispecchia le doti morali che quotidianamente i nostri tecnici ed operatori mettono in campo per soddisfare le esigenze dei Clienti”.

Gruppo Indaco opera con l’intenzione di ridurre, eliminare o allontanare la presenza degli infestanti in modo eco-compatibile evitando il più possibile la dispersione nell’ambiente di biocidi chimici, ricorrendo al loro utilizzo in modo mirato ed applicando attente pratiche di prevenzione e di monitoraggio. Il risultato? Grazie a personale adeguatamente formato, Gruppo Indaco fa squadra e indossa ogni giorno una maglia ideale che l’impegna a fornire un’attività di Pest Management sempre più eco-friendly.

Condividi questo post